Ordine e consegna
Gli ordini vengono accettati tramite il e-commerce www.triconatur-shop.ch, per e-mail trihtriconatur@gmail.com oppure telefonicamente +41 91 857 48 76 o +41 79 917 08 08. Se un articolo non risulta disponibile dopo la conferma di ricezione dell’ordine, l’ordine corrispondente verrà stornato. Il cliente non può rivendicare ulteriori diritti nei nostri confronti.
Il termine di consegna indicato nell’offerta o nella conferma di ricezione dell’ordinazione ha unicamente valore indicativo e non è vincolante. Qualora TRI-H Sagl non possa ottemperare a un termine di consegna, il cliente può recedere dall’ordine 30 giorni dopo la conferma di ricezione dell’ordine con comunicazione scritta al TRI-H Sagl, Caraa de Guèra 50, 6535 Roveredo.
TRI-H Sagl è autorizzato a effettuare consegne parziali. Se non è possibile consegnare una parte della merce ordinata, non sussiste alcun diritto di stornare l’intero ordine. Il cliente non può rivendicare ulteriori diritti.
La consegna viene effettuata esclusivamente a indirizzi in Svizzera e in Europa a spese e a rischio del cliente. Di regola la consegna viene effettuata soltanto bordo marciapiede o casella postale del cliente.
Qualora venga indicato un termine per il ritiro, il cliente deve ritirare la merce ordinata entro due settimane dopo la comunicazione nel punto di ritiro indicato. Il ritiro è possibile solo su appuntamento e nel orario prestabilito in precedenza. Se la merce non viene ritirata entro il termine indicato TRI-H Sagl ha il diritto di stornare il contratto o di consegnare la merce al cliente a spese di quest’ultimo. In entrambi i casi è consentito addebitare le spese amministrative.
Il cliente si impegna a controllare immediatamente che la merce ricevuta o ritirata sia corretta, completa e intatta. Eventuali danni alla merce ricevuta o ritirata devono essere comunicati a TRI-H Sagl il più presto possibile, al massimo entro 5 giorni civili dalla consegna. In caso di reclamo, il cliente deve conservare tutte le parti dell’imballaggio originale.